Dopo il post sui Google Glass, ecco un breve post sulla Play Station 4, altro oggetto che attendo con molta trepidazione, anche se con molta probabilità non acquisterò prima dell’estate 2014.
In queste settimane Sony ha lanciato con enorme successo e con un hashtag la campagna #4ThePlayers. Nel video che vedrete di seguito, viene presentata la console raccontando la storia della PlayStation, dalle origini a oggi, narrata direttamente dalla camera di un ragazzo che lentamente diventa uomo e che condivide la console con i suoi amici. Il video, per molti videogiocatori, me compreso, ha generato non poca nostalgia e anche qualche lacrimuccia!
Da fiero possessore di tutte le console Sony, sono felice dell’uscita di Ps4 per quella che si prospetta essere la console più potente mai prodotta.
Da una tabella comparativa hardware redatta dall’International Business Times, appare chiaro quanto la Ps4, come rapporto qualità/prezzo, sia superiore alla sua principale concorrente, Xbox One:
Ecco invece in un video l’epico unboxing ufficiale della console Sony:
Concludo anticipando ai lettori del blog che il mese prossimo arriverà, puntuale per il terzo anno di fila, il post degli errori su giornali, siti di informazione e non solo, del 2013!