Si conclude dopo circa 3 anni il mio rapporto di lavoro col CUS (Centro Universitario Sportivo) di Pisa. E’ stata una esperienza lavorativa illuminante e che mi ha arricchito umanamente e professionalmente Sono molto felice dell’impianto che è stato messo su dall’ufficio comunicazione del CUS e si sono centrati molti obiettivi.
Ricordo di avere già affrontato in qualche modo l’argomento, in questo post di un paio di anni fa. Da allora si sono ulteriormente intensificate le attività al CUS, dal punto di vista della comunicazione. Oltre dunque ai comunicati e all’attività stretta di addetto stampa e di rapporti con la stampa, alla gestione del sito web e dei social network, alle app, alla webtv, alle riviste, newsletter, etc. si sono organizzati vari eventi. Dalla Pisa-Pavia al Tower Festival, passando per la Coppa del Mondo di Scherma Paralimpica che mi ha visto gestire l’ufficio stampa.
Adesso si riparte, verso nuovi obiettivi e nuovi lidi. Perché non ci si ferma mai! Chi volesse vedere la mia attività al CUS, il tutto è reso pubblico da una relazione dettagliata presentata nelle scorse settimane al Consiglio Direttivo gialloblu, scaricabile qui.